Chat with us, powered by LiveChat

Polistirolo Espanso

La malta per scenografie è utilizzabile su diversi materiali, ma in particolare sul polistirolo espanso. La duttibilità del polistirolo fa sì che questa superficie sia una delle più facili da lavorare. Ciò non toglie che siano diverse le difficoltà nella lavorazione di questa materia. Il polistirolo ha innanzitutto una connotazione estremamente fragile e spesso avrai notato che, nonostante la malta applicata ti garantisse il massimo risultato, il tuo lavoro si è danneggiato in poco tempo. Il successo che magari ti era stato garantito da un preciso prodotto è stato incredibilmente insoddisfacente, sei dovuto così correre ai ripari cercando di rimediare il peggio. Ma, nonostante questo, il tuo lavoro è stato compromesso!

Nonostante tu abbia cercato più volte di utilizzare diversi prodotti ancora non hai trovato quello ideale per rivestire le tue scenografie in polistirolo espanso.

La soluzione è quella di un prodotto di qualità, che sappia adeguarsi alle tue sculture di polistirolo e al tempo stesso possa proteggere il tuo materiale attenuando i colpi che inevitabilmente riceverà. Una malta con proprietà altamente resistenti che possa proteggere al meglio i tuoi manufatti garantendo in maniera assoluta i risultati del tuo lavoro.

Quella malta è Titanix, un prodotto di alta qualità dedicato proprio a chi lavora in questo settore. Semplice da applicare Titanix si presenta come una soluzione monocomposto che preserva con una pellicola di 4 millimetri la tua struttura in polistirolo, offrendo così un carattere realistico alla tua scenografia. Resistente a tutto, acqua, fuoco e varie intemperie da resistenza e durevolezza alla tua superficie di polistirolo.  

Finalmente ciò che avevi sempre desiderato per rivestire in sicurezza ed efficienza le tue sculture.

Nessun commento ancora

Lascia un commento