Scenografie per il Cinema

Le scenografie per il cinema hanno la necessità di un trattamento particolare che dia ai tuoi manufatti una connotazione realistica e d’impatto. I prodotti in cui ti sei imbattuto finora non ti hanno soddisfatto pienamente, per una serie di motivi. Avrai notato che alcuni di essi hanno imperfezioni, montati all’esterno presentano notevoli difetti: assorbono l’acqua, cambiano colore o perdono durezza. Oppure hai verniciato la malta in seguito e la tua scenografia non ha avuto l’effetto realistico che desideravi.  O, ancora, ti sei accorto che dopo un periodo di tempo relativamente medio, considerato che magari le riprese non hanno una durata breve, la malta ha cominciato a creparsi dando evidenti segni in grado di compromettere la riuscita delle tue scenografie.

In questo lavoro non puoi assolutamente perderti in problemi che riguardano quest’aspetto in quanto le tue scenografie devono essere perfette, e spesso ti devi rapportare con una tempistica determinata da chi ti ha commissionato il lavoro.

Quello che fa al caso tuo è un prodotto impermeabile, idrorepellente, ignifugo e che sia durevole nel tempo. Un prodotto che, applicato alle tue scenografie, possa renderle effettivamente realistiche, che non si consuma, e che soprattutto le protegge nel caso in cui vengano danneggiate.

Titanix è una malta realizzata attraverso degli studi fatti da esperti nel settore, che hanno riscontrato gli stessi tuoi problemi e hanno trovato una soluzione: un prodotto realmente in grado di andare incontro alle tue necessità. Con una vasta gamma di colori realizzati attraverso terre e ossidi, ben tre millimetri di spessore in grado di proteggere la tua struttura, una pellicola protettiva per la struttura e una granulosità che puoi scegliere in base alle tue esigenze Titanix si candida a essere la tua malta ideale per ricoprire le tue scenografie per il cinema.

Nessun commento ancora

Lascia un commento