Legno

Il legno è una superficie difficile da lavorare, più di qualsiasi altra. Tante volte ti sarà capitato di rivestire il legno con prodotti differenti che alla lunga non hanno dato l’effetto che desideravi. Stiamo parlando di un materiale che, esposto alle intemperie, può essere incredibilmente fragile e col tempo può rovinarsi rendendo inutile il tuo rivestimento. I prodotti che ci sono oggi sul mercato non offrono valide soluzioni a questi problemi. Talvolta il tuo lavoro può rovinarsi notevolmente se bagnato, se troppo a contatto con l’umidità o se troppo vicino a una fonte di calore può letteralmente andare a fuoco.

Di cosa hai realmente bisogno?

La tua necessità principale è quella di avere un prodotto resistente all’acqua, che col tempo non perde durezza, un prodotto resistente alle fiamme e che, soprattutto, oltre a dare vivacità alla tua opera la preserva.

Oggi è finalmente in commercio un articolo senza eguali che può mettere fine alle tue preoccupazioni e rendere più efficienti le tue realizzazioni. Un successo già sperimentato da diversi clienti che hanno riscontrato innumerevoli benefici dall’utilizzo di questo prodotto. Titanix è una malta impermeabile e idrorepellente con un coefficiente estremamente alto di resistenza all’umidità. Con la classe di reazione al fuoco più alta (incombustibile) garantisce al tuo manufatto assoluta sicurezza grazie alle proprietà ignifughe e autoestinguenti. Potrai, inoltre, dare uno spessore di 4 millimetri al tuo lavoro in modo tale che possa rimanere integro così come desideri anche su una superficie legnosa. Adatta a qualsiasi utilizzo è facile da ritoccare, ma soprattutto non richiede alcun tipo di precauzione durante la lavorazione dato che non è assolutamente nociva per la salute.

Anche sul legno Titanix è un’assicurazione sulla completa validità del tuo lavoro.

Nessun commento ancora

Lascia un commento