Ferro

  • IMG_3363
  • IMG_3380

IMG_3363

Il più delle volte ti sarà capitato di lavorare con materiali di diversa composizione, innanzitutto col ferro. Sai bene che per lavorare col ferro hai bisogno di un particolare tipo di prodotto e non tutti sono adatti alla conformità del ferro. In base poi al lavoro che ti sarà stato commissionato avrai avuto l’esigenza di utilizzare i più svariati prodotti, dall’intonaco alla colla per le pianelle. Esistono una marea di articoli che ti promettono di risolvere i tuoi problemi legati alla ruvidità che devi dare alla tua creazione (in questo caso particolare l’esempio è quello di una grotta) o in base alla forma che le dovrai attribuire.

Ma non è questo ciò di cui hai bisogno!

Hai la necessità di utilizzare un prodotto che si applichi su ogni superficie, in questo caso il ferro, e che possa darle la consistenza che desideri rendendo così il tuo lavoro efficace e valido.

La tua garanzia di successo passa attraverso Titanix, un prodotto elaborato da uno staff di esperti nel settore, che ripromette di dare al tuo lavoro l’effetto che hai sempre sognato. Titanix è una malta monocomponente, alla quale puoi dare un effetto ruvido richiedendo specificatamente una grana grossa oppure l’inverso: una grana fine che spruzzata a più mani dà una superficie liscia alla tua opera. Una malta alla quale puoi dare differenti effetti, mattone, pietra o ciò che vuoi si applichi al lavoro che stai facendo. Inoltre Titanix protegge dalle intemperie le tue strutture, grazie alla propria natura impermeabile e idrorepellente che protegge la tua superficie ferrosa, mantenendo così integro il tuo lavoro.

La migliore risposta per i tuoi lavori in ferro te la da la Titanix.

Nessun commento ancora

Lascia un commento